Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.

Come partecipare al 3x3 FISB Senior Maschile

Come partecipare al 3x3 FISB Senior Maschile

All'interno di BACK2BASKET 2018 abbiamo dedicato uno spazio speciale ai Senior M, inserendo un torneo 3 contro 3 FISB i cui vincitori potranno accedere alla fase Open Run delle FINALI NAZIONALI 3x3 FISB di Riccione. 

 

Abbiamo riservato questa occasione a 16 TEAM che potranno sfidarsi in Prato della Valle in una cornice davvero speciale dal sapore di pallacanestro a 360° che comprende una serie di partite dedicate agli Under 14 - 16 - 18, nonché al basket femminile, a quello in carrozzina e al Baskin. 

 

Non mancheranno momenti spettacolari, quali le schiacciate acrobatiche di alcuni professionisti di tale specialità, e la gara da 3 punti nonché lo skill game. 

 

Le partite del 3x3 Senior M si terranno:

- SABATO 16 GIUGNO tra le 17.30 e le 23.00 (fase 1) 

- DOMENICA 17 GIUGNO tra le 16.30 e le 19.00 (ottavi, quarti, semifinali, finali) 

 

Seguiremo le regole ufficiali FISB a cui abbiamo aggiunto anche un punto di attenzione particolare sulla parola RISPETTO, riservandoci il diritto di non far giocare più chi dovesse avere un comportamento o un linguaggio non adeguato. 

https://drive.google.com/file/d/1xgVxh4RhobZBaI73PICdMQoHaGMna--e/view

 

Costi di iscrizione: 50 € a Team (che comprende la t-shirt colorata Back2Basket con la quale è obbligatorio giocare il torneo). 

 

Tutto chiaro? Siete maggiorenni e volete partecipare? Mandate quanto prima la candidatura della vostra squadra via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: 

- NOME DEL TEAM  

- NOME COGNOME di ciascun partecipante (ogni team potrà avere fino a 5 nominativi, ma in campo si andrà in 3 + 1 cambio) 

- TAGLIA della TSHIRT 

 

Vi risponderemo con tutti i dettagli! 

 

Andrea & Max

Please publish modules in offcanvas position.